Richiedi un reso

 

Se il tuo ordine non ti soddisfa hai trenta giorni di tempo per effettuare la richiesta di reso e sostituirlo tramite il nostro servizio, semplice e veloce.

Dopo aver effettuato la richiesta e una volta che la stessa sarà accettata, verrà direttamente un corriere a casa tua.

Invia una mail all’indirizzo [email protected], con scritto il numero d’ordine, il prodotto e la motivazione del reso.

Rapid String ti conferma entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata, sabato e domenica esclusi. Il prodotto sarà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. Nel momento in cui verrà dato l’esito positivo dal controllo qualità, il nuovo ordine verrà messo in spedizione.

Nel caso in cui avessi scelto di pagare con bonifico bancario, i tuoi dati saranno inoltrati alla nostra amministrazione, che entro cinque giorni lavorativi, dalla chiusura della procedura di reso, emetterà il bonifico. Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati unicamente su conto correnti italiani, non accettiamo pertanto estremi bancari esteri. Nel momento in cui chiedi un rimborso, ti verrà rimborsato il costo del prodotto meno 8 euro di spese gestione e spedizione per il rientro dello stesso.

 

Come rispedire il prodotto a Rapid String

 

Con Rapid String il ritiro del tuo prodotto sarà semplice, presso un indirizzo concordato o a domicilio, da parte del corriere che avrà il compito di riconsegnarlo. Riceverai anche una mail con indicato come imballare e spedire il prodotto. Non verranno accettati resi spediti autonomamente o non affidati al corriere incaricato.

 

Cambio taglia e sostituzione di un prodotto

 

Se vuoi sostituire il prodotto che hai ricevuto con un altro prodotto oppure cambiarne la taglia, segui la normale procedura di reso, indicando nel motivo del rimborso che è una sostituzione o un cambio taglia.

 

Rendere un prodotto in negozio

 

Rapid String ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel nostro punto vendita di Rivoli. Ricordati di riconsegnare il prodotto imballato nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura. Nel punto vendita non è possibile ricevere denaro contate, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto da utilizzare all’interno dello stesso punto vendita.

Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.